Lettore

domenica 23 marzo 2014

Lettera di una moglie all'amante

“Forse un piccolo pensiero c'è che non mi è chiaro e che mi fa un po' paura. Il fatto di come vivi, perché vivere con una persona se non provi altro che il solo bene?
Si forse ho proprio questo dubbio, di sapere se hai veramente problemi economici. I soldi non mi spaventano, ho imparato tanto a dare il giusto valore al denaro, me lo ha insegnato bene mio marito.
Adesso so che devo contare solo sulle mie forze e non devono essere i soldi a darmi pensieri.
Anche in queste cose, occorre sincerità, ora ti ho detto proprio tutto... se tu pensi che questo sia un problema devi capire se a me ci tieni veramente, perché non sono una donna ricca o anche benestante.
Tu sei la mia passione e per me nell'amore significa tanto, era quella la cosa di cui avevo più bisogno... ti amo”

ps. a volte si è passionali o ci si dimostra tali, perché non si ha una vera alternativa, trovi persone pronte a tutto pur di accasarsi ed eliminare la solitudine.



Sereno Notturno 23/03/2014

Nessun commento:

Posta un commento