Lettore

domenica 18 novembre 2012

♦ Sereno Notturno
Persona a tratti molto complicata, ma che ne fa ragion d'essere, tenace coi suoi intenti e libera espressione di un modo di sentire.
Anima a cui la vita ha riservato molte perplessita', fino quasi a voler scoprire troppo in la del suo futuro.

Capisce ed elabora il fatto che i trascorsi sono momenti che lasciano segni e forti cicatrici, con un futuro al quale si è dato obiettivo di non pensare, ma che vive il presente galleggiando negli scritti e nel volere il massimo di cio' che' puo' avere.
Difficile da comprendermi, al punto tale che gli scritti volatilizzano un corpo. Eppure facilmente emozionabile per un discorso o per una situazione, forse tutto il mio trascorso mi ha estrapolato questo mio modo di preservarmi. Ne faccio della sincerita' il suo motto di vita, troppe anime vivono in un nascondiglio dello schermo per aggiudicarsi doti che non hanno. Io ne ho forse solo una la voglia di essere me stesso, io solo io con le mie grosse contraddizioni.

♦ Sereno Notturno

Nessun commento:

Posta un commento